Apprendimento Differenziale

1° Parte:

2° Parte:

???? Essere aperti a nuove prospettive didattiche, sondare nuovi scenari operativi, porsi continuamente alla ricerca dell’inesplorato, dell’inatteso, del rimosso.

Questo è l’incontro di fondazione di un gruppo di formatori ‘straordinari’ che ci guiderà attraverso un percorso di formazione nato per raccogliere la sfida dell’imprevedibilità del gioco e del suo apprendimento.

???? Non poteva esserci un inizio diverso…

Presentiamo oggi il primo ambiente di formazione di Alessandro Vittorio Formisano ed il suo team “La non linearità dell’apprendimento nel gioco del calcio”.

???? Insieme a Emanuele Tedoldi, Javier De La Guardia, Pasquale Pastore, Stefano Zerbato e Tommy Dal Santo sarà un viaggio nel gioco, attraverso la sua complessità per raggiungere le Nuove tappe evolutive dell’apprendimento.

Lo faremo insieme senza filtri, passo dopo passo.

???? Idee e confronto costante per crescere e costruire una strada che ci conduca verso un cambio di Paradigma, lontani da tutto ciò che cerca di modificare la complessità del gioco.

Puoi guardare gratuitamente i seminari introduttivi, non perdere questa opportunità… inizia subito!

Per aggiungere questo contenuto ai tuoi segnalibri devi accedere o registrarti.

By Alessandro Vittorio Formisano

I temi affrontati da Alessandro in questo articolo possono essere approfonditi direttamente con l'autore nell'ambiente di formazione LA NON LINEARITÀ DELL’APPRENDIMENTO DEL GIOCO DEL CALCIO.

Lascia un commento

Copyright © 2019 TacticalPedia. Tutti i diritti riservati.
TacticalPedia srl – viale Franco Angeli, 30 – Roma – p.iva 15272221001

Termini e Condizioni Privacy Policy
X
X
X
X