febbraio, 2021

lun22feb8:45 pm10:45 pmEvento VirtualeMODULO 2 - DIBATTITO PRATICO SULL'OSSERVAZIONE“La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché”. (A. Einstein)8:45 pm - 10:45 pm TIPOLOGIA:PERCORSI DI FORMAZIONE

Enrico-battisti.coach

Orario

(Lunedì) 8:45 pm - 10:45 pm

Luogo

Online

Dettagli dell'Evento

Verificheremo quante informazioni differenti riusciremo ad ottenere dallo stesso video e sarà interessante confrontare le varie possibilità di intervento da mettere in atto per correggere un errore o per risolvere una situazione. Sarà una generazione di idee e di alternative che arricchirà tutti i partecipanti, offrendo un ventaglio di opportunità tra le quali scegliere quelle più vicine al proprio personale modo di essere allenatori.

FORMATORI PARTECIPANTI

  • ENRICO BATTISTI

    ENRICO BATTISTI

    TECNICO UEFA A

    Allenatore dal 1997 con esperienze a livello giovanile ed in prima squadra con diverse società professionistiche. Dal 2013 al 2017 docente di tecnica e tattica ai corsi “Uefa C”. Autore e co-autore di tre testi: “La formazione tattica in fase di possesso palla. Il calcio dalla parte dei giovani” di E. Cecchini e E. Battisti – Ed. Nuova Phromos – Città di Castello (Pg) – gennaio 2010 ”Settore giovanile: metodo di lavoro integrato” di G. Geria, N. Bovino, G. Curiose ed E. Battisti – Ed. Allenatore.net – Bozzano (Lu) – giugno 2014 ”Giovanissimi e Allievi: la metodologia di allenamento. Principi ed esercitazioni per formare il calciatore” di E. Battisti – Ed. Correre – Milano (Mi) – giugno 2018 Autore di numerosi articoli pubblicati su varie riviste di settore. Laureato in Scienze Motorie presso Università di Urbino.

    TECNICO UEFA A

Dettagli Evento Virtuale

L'Evento è già passato!

You are the moderator of this event. Access the live stream

Vai all'evento virtualePassword Battisti21

Organizzatore

Lascia un commento

X
X
X
X